CHI SIAMO

Una società fondata sulle capacità professionali ed umane delle persone che la compongono: professionisti esperti, impegnati nel campo dell'Editoria, Comunicazione, Diffusione e Formazione medico-scientifica. Grazie a queste competenze realizza dal 1998, anno della sua fondazione, pubblicazioni, seminari, corsi accreditati ECM ed Eventi Scientifici.

COSA FACCIAMO

Parliamo di scienza alla scienza con una voce accreditata nel mondo della medicina e della salute.
Editori e Provider dal 1998, operiamo nelle più importanti aree terapeutiche, con un approccio consulenziale basato sulle esigenze del cliente e volto alla ricerca di soluzioni scientifiche mirate, sviluppando progetti di Editoria Scientifica, attività di Provider e di Comunicazione medico-scientifica.
L’attività di comunicazione nell’area Farmaceutica si sviluppa nelle più importanti aree terapeutiche per diffondere i risultati della ricerca e per sostenere scientificamente l’ingresso di una molecola nel mercato.
L’attività di comunicazione nell’area Medico-Specialistica si estende dalle Società Scientifiche, alle Istituzioni, fino alle Associazioni di Volontariato e alle Fondazioni a tutela dei diritti dei malati e orientate allo sviluppo della ricerca nelle aree patologiche più critiche.

 

 

Medica Editoria e Diffusione Scientifica Srl
C.so Buenos Aires, 43
20124 MILANO (MI)

info@medicacom.it